Isolanti termici per coibentare la tua abitazione a Roma

coibentare la tua abitazione a Roma
isolanti termici roma

Isolanti termici per coibentare la tua abitazione a Roma

Il tuo immobile è ormai datato? La sua costruzione e progettazione lasciano un po’ a desiderare? Hai notato che la coibentazione delle stanze interne non raggiunge le performance che vorresti? Non lasciare che il tempo scorra senza trovare una soluzione a tutto questo ma informati dalle aziende locali del settore impegnate nella vendita di isolanti termici Roma. 

Ecco perché dovresti far coibentare il tuo immobile 

Garantire alle tue pareti di effettuare un perfetto scambio fra gli ambienti interni ed esterni è il primo passo per poter beneficiare di un ottimo comfort all’interno della tua abitazione. In questo modo, non patirai alcuno sbalzo termico ed in più, potrai tenerti al riparo da qualsiasi noiosa forma di inquinamento acustico. 

Questi due fattori, ti indurranno sicuramente a contattare le aziende impegnate nella vendita di isolanti termici a Roma. 

Potrai scegliere fra vari materiali, tutti assolutamente performante e adatti a garantire il massimo della coibentazione al tuo immobile, come ad esempio: 

  • Il cartongesso unito alla lana di vetro 
  • Il cartongesso unito al polistirene estruso 
  • Il cartongesso sommato al Neopor o polistirene espanso  
  • Il cartongesso unito alla fibra di legno 
  • Il cappotto termico prefinito con aggiunta di sughero, calcio silicato o simili 

Il posizionamento di questi pannelli per l’isolamento termico risulta essere sicuramente semplice e performante e potrà avvenire sia sulle pareti interne che lentamente esterne, con la differenza che il primo intervento implicherà una seppur minima diminuzione dello spazio interno vivibile. Questo tipo di interventi è compatibile con diverse tipologie di incentivi e detrazioni fiscali che ti permetteranno di risparmiare ulteriori soldi in previsione di questi lavori. Per ulteriori dettagli, non resta che contattarci!

© Copyright 2019 - Tutti i Diritti riservati - ISOFIT S.R.L. - P.IVA: 07640121005

ADEGUATO AL GDPR 2019 - Privacy Policy - Cookie Policy