Insonorizzazione a Roma: ecco tutto ciò che c’è da sapere se hai un ristorante

Insonorizzazione a Roma
isolamento acustico Roma

Insonorizzazione a Roma: ecco tutto ciò che c’è da sapere se hai un ristorante

Possiedi un locale pubblico e ti stai scontrando con il problema dell’eccessivo rumore nelle sue stanze? I tuoi clienti risultano essere scontenti a causa di questo fattore? Ecco tutto ciò che devi sapere riguardo l’insonorizzazione a Roma. 

  1. Installare dei pannelli fonoassorbenti in cartongesso ti consentirà di creare un ambiente confortevole, tranquillo e stimolante per tutti i tuoi clienti 
  2. Un’alta percentuale di persone non entra una seconda all’interno di un locale rumoroso, per non rivivere nuovamente momenti spiacevoli 
  3. Molti proprietari e gestori di locali sottovalutano il problema legato al rumore e di conseguenza, non prendendolo sul serio, non riescono a trovare una giusta soluzione. 
  4. Una cattiva insonorizzazione a Roma può essere causata da una cattiva progettazione dell’immobile stesso: in questo caso dovresti richiedere l’intervento di un personale esperto per darti risposte più concrete. 
  5. In alcuni casi, il rumore non riesce ad essere assorbito dall’arredamento del locale. Al giorno d’oggi, i gusti d’arredamento vertono verso le superfici rigide e lisce piuttosto che quelle porose e più morbide, causando un aumento spropositato nel rumore sviluppato all’interno delle quattro mura. 
  6. Una volta presi contatti con un’azienda specializzata in questi interventi, dovrai scegliere il tipo di fissaggio dei pannelli fonoassorbenti in legno che darà un nuovo assetto visivo alle tue stanze. 

Per poter risolvere il problema legato ad una cattiva insonorizzazione a Roma prendi contatti con Isofit Srl: consulta la gamma di materiali e servizi offerti e scegli quello che fa maggiormente al caso tuo. 

© Copyright 2019 - Tutti i Diritti riservati - ISOFIT S.R.L. - P.IVA: 07640121005

ADEGUATO AL GDPR 2019 - Privacy Policy - Cookie Policy